- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Nella giornata di oggi, Adrien 'cavallo pazzo' Rabiot è stato intervistato ai microfoni di 'Sky Sport'. Tra i tanti argomenti durante la lunga chiacchierata con l'ex Marsiglia, anche un ricordo sul Milan del passato e un retroscena di mercato che avrebbe potuto cambiare il recente passato rossonero. Ecco le sue dichiarazioni.
Sui ricordi del Milan da bambino: "Ricordo la finale contro Liverpool in Champions, il 3-3. L'immagine che ho del Milan è veramente questa, non importa se hanno vinto o perso. E ricordo tanti giocatori: Seedorf era potente, Pirlo faceva lanci lunghi incredibili. Sono qualità che ho meno. Mi piace vedere gli altri e capire cosa mi manca".
LEGGI ANCHE: Milan, Rabiot: "Allegri ha cambiato tutto. Leao lo vedo diverso. Potrei fare un tatuaggio per lo Scudetto..."
Sulla possibilità di arrivare prima al Milan: "Se è vero che da piccolo c'era stata l'ipotesi di venire a giocare con il Milan? Sì, è vero. Mia mamma ha parlato con Galliani, si conoscono bene. Non mi ricordo esattamente la stagione, ma ci siamo parlati senza trovare l’accordo. Il Milan è sempre stato qualcosa di grande, quindi ovviamente ogni volta che viene un club così lo si ascolta. Non mi ricordo esattamente perché non abbiamo chiuso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA