- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista AC Milan) qui durante il derby Inter-Milan 0-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995 giunto al Milan dall'Olympique Marsiglia nell'ultimo calciomercato estivo per 10 milioni di euro, bonus inclusi, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Per l'occasione, Rabiot si è detto certo che, anche in rossonero, riuscirà a vincere titoli.
Esattamente come ha fatto, in carriera, nelle precedenti esperienze con PSG (16 trofei) e Juventus (4). Ma cosa dà al numero 12 rossonero questa certezza? "Qui ci sono tutte le componenti per farlo. Un club come il Milan, un bel gruppo nello spogliatoio e uno staff tecnico importante", ha evidenziato Rabiot alla 'rosea'.
"Adesso dobbiamo lavorare settimana dopo settimana, impegnarci al massimo e sacrificarsi. Per vincere bisogna dare sempre qualcosa in più, avere la mentalità che il mister ci trasmette", la chiosa del giocatore transalpino. Dopo essere tornato titolare nel derby, a distanza di circa 50 giorni dalla lesione al soleo del polpaccio sinistro, Rabiot suona dunque la carica per Milan-Lazio di sabato sera a 'San Siro'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA