PIANETAMILAN news milan interviste Pulisic su Modric: “Sto cercando di imparare il più possibile da lui. Parliamo tanto”
INTERVISTE

Pulisic su Modric: “Sto cercando di imparare il più possibile da lui. Parliamo tanto”

Redazione PM
L'attaccante del Milan Christian Pulisic è stato intervistato da Dan Peterson sul canale YouTube della Serie A. Le sue parole su Modric e gli altri nuovi arrivati

Tra i migliori giocatori del Milan in questo inizio di stagione si possono citare Christian Pulisic e Luka Modric. Il primo ha parlato del secondo (e degli altri nuovi arrivati in rossonero) durante un'intervista fatta a lui dal connazionale Dan Peterson (qui l'intervista completa). L'intervista è andata in onda sul canale YouTube della Serie A in collaborazione con 'DAZN'.

Pulisic su Modric, Rabiot e Saelemaekers

—  

Su Modric: "La nostra famiglia ha origini croate, sono grandi fan di Modric. I miei cugini hanno addirittura chiamato il loro cane Luka. Questo non gliel’ho mai detto. È incredibile allenarsi e vederlo ogni giorno. Sto cercando di imparare il più possibile da lui. Parliamo tanto".

Sull’impatto dei nuovi arrivati: "E' stato un impatto importante. Rabiot, Saelemaekers, Modric pure. Sono giocatori che conosciamo. Ne conoscevamo le qualità, ma vederli tutti i giorni è qualcosa di diverso. Vedere cosa possono portare, la fame con cui scendo in campo. È grandioso. È bello avere un gruppo così disciplinato ed averli come compagni".