Christian Pulisic, calciatore rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista sulla sua parentesi al Milan e non solo
Christian Pulisic, calciatore rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Sports Illustrated', soffermandosi sulla sua esperienza al Milan, dal rapport con Sérgio Conceicao a quello con Zlatan Ibrahimovic. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Ibrahimovic: "È stato un buon rapporto, credo fin dall’inizio. Penso che mi abbia detto chiaramente cosa posso aspettarmi dal club. … Una volta che lo conosci è molto diretto. Ti dice esattamente quello che pensa, il che è importante per me. Penso che anche in alcuni momenti difficili del club mi abbia contattato… si preoccupa molto dei giocatori. Mi chiede: ‘Come va la testa? Come va la testa?’… perché vuole che arriviamo all’allenamento concentrati su quello che succede in campo. E credo che si assicuri di dirci che se tutto va bene anche fuori dal campo, allora si starà bene e tutto andrà bene".