Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Pulisic su Ibrahimovic: “Diretto e premuroso, si preoccupa del nostro benessere”

Christian Pulisic AC Milan Dinamo Zagabria-Milan 2-1 Champions League 2024-2025
Christian Pulisic, calciatore rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista sulla sua parentesi al Milan e non solo
Alessia Scataglini

Christian Pulisic, calciatore rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Sports Illustrated', soffermandosi sulla sua esperienza al Milan, dal rapport con Sérgio Conceicao a quello con Zlatan Ibrahimovic. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Su Ibrahimovic: "È stato un buon rapporto, credo fin dall’inizio. Penso che mi abbia detto chiaramente cosa posso aspettarmi dal club. … Una volta che lo conosci è molto diretto. Ti dice esattamente quello che pensa, il che è importante per me. Penso che anche in alcuni momenti difficili del club mi abbia contattato… si preoccupa molto dei giocatori. Mi chiede: ‘Come va la testa? Come va la testa?’… perché vuole che arriviamo all’allenamento concentrati su quello che succede in campo. E credo che si assicuri di dirci che se tutto va bene anche fuori dal campo, allora si starà bene e tutto andrà bene".