Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

PSG, Donnarumma: “Gli errori capitano, ma l’importante è rialzarsi”

Gianluigi Donnarumma PSG
Gianluigi Donnarumma, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Borussia Dortmund-PSG di Champions League
Fabio Barera Redattore 

Gianluigi Donnarumma, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Borussia Dortmund-PSG, partita della 6^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta al 'Signal Iduna Park' di Dortmund. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su Giorgio Chiellini: "Ringrazio sempre Chiellini, è sempre molto buono con me. E' un amico, abbiamo vissuto momenti incredibili insieme. Ho letto che ha dato l'addio al calcio e gli faccio un grosso in bocca al lupo, è una persona straordinaria e un grande amico. Abbiamo fatto la storia insieme e sono orgoglioso di far parte della sua storia".


Sul suo momento e sull'attestato di stima arrivato alla vigilia da Luis Enrique: "Ringrazio il mister per la fiducia, cerco di essere sempre perfetto e disponibile per la squadra. Gli errori capitano, l'importante è rialzare la testa, andare avanti e farsi trovare pronti". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.