Prandelli: “Tonali-Milan, scelta romantica. Chiesa? Ha solo un problema”

Prandelli: “Tonali-Milan, scelta romantica. Chiesa? Ha solo un problema”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Le dichiarazioni di Cesare Prandelli sull’acquisto di Sandro Tonali da parte del Milan e sul futuro di Federico Chiesa

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Cesare Prandelli Milan Tonali Chiesa

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Cesare Prandelli, ex allenatore dell’Italia tra le altre, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Nel corso della sua intervista, gli è stato chiesto anche del Milan, in particolare del colpo Sandro Tonali e un suo parere su Federico Chiesa.

La storia di Tonali come quella di Verratti? La risposta di Prandelli: “La storia di Verratti è facile da leggere: giocava in Serie B e l’avevamo messo nei trenta per l’Europeo, avevamo visto le sue qualità importanti. L’affare Tonali è che a metà del campionato sapesse già di poter trovare una squadra a lui congeniale: alla fine è stata una scelta romantica, legata alla maglia del Milan. Importante per il calcio italiano”.

Su Federico Chiesa: “Per me non devi considerarlo una punta, ma un esterno: in quel ruolo ti fa 10 gol e 15 assist. Se però prima fa un ruolo, poi un altro ed infine un altro ancora, diventa difficile. Trovargli un ruolo specifico ti farebbe dire che lì hai chi fa la differenza”.

LE NOVITA’ SUL FUTURO DI LEO DUARTE >>>

SHAMROCK ROVERS-MILAN IN CHIARO: IL COMUNICATO UFFICIALE >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy