- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mauricio Pochettino, manager del Tottenham Hotspur (credits: GETTY Images)
Mauricio Pochettino, attuale CT degli Stati Uniti ed ex allenatore di Tottenham, Chelsea e PSG, ha voluto spendere delle parole su Christian Pulisic, giocatore del Milan, in conferenza stampa dopo l’annuncio di tutti i convocati per i vari impegni di ottobre della Nazionale Americana. Parole 'd'amore' nei confronti di Pulisic, che lasciano capire che i vecchi screzi avuti in passato ormai sono ben archiviati. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Su Pulisic, giocatore del Milan: “Christian è un grande giocatore. È un giocatore che ha continuità e penso che possiamo dire che sia il giocatore più importante in questo momento per la nazionale. Sta giocando e rendendo bene sotto grande pressione. Deve dare il massimo ogni settimana e in ogni partita in un posto come il Milan“.
Sulla preparazione al Mondiale del 2026: “Sta andando bene. Siamo molto felici quando segna gol, fornisce assist e gioca bene. È quello che vogliamo, e ora l’obiettivo è aiutarlo ad arrivare al Mondiale nella migliore forma possibile“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA