Ormai è diverso tempo che Miralem Pjanic non milita più nel campionato di Serie A, ma gli anni passati alla Juventus lo hanno tenuto legato al mondo bianconero. Il bosniaco è stato uno dei punti centrali del centrocampo della Vecchia Signora e la sua mancanza nelle recenti stagioni si è sentita.
INTERVISTE
Pjanic: “Il Napoli vola, ma vedo bene anche Juventus, Milan e Inter”
Nonostante la lontananza dal campionato italiano, Pjanic continua a seguire la Serie A da vicino, e in particolar modo la Juventus. In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha espresso il proprio parere in merito alla corsa scudetto e alle principali favorite, Di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE
Le parole di Miralem Pjanic
—Sulla corsa scudetto: "La Juventus è vicina alle prime e a gennaio inizia un altro campionato, con maggiore pressione per tutti. Vedremo chi riuscirà a reggerla meglio.. Oltre alla Juventus, vedo in corsa anche il Milan e l'Inter di Dzeko. Edin ha sempre segnato e continuerà a farlo. E ovviamente il Napoli, che sta volando".
Su Allegri: "Io sulla Juventus ero ottimista già in tempi non sospetti, quando la situazione era più delicata. Conosco bene Allegri e la sua abilità nella gestione del gruppo: non avevo dubbi sul fatto che avrebbe rivoltato la situazione in positivo. Adesso c'è maggiore fiducia e la squadra ha un suo equilibrio. La lotta scudetto è ancora aperta".
Su chi rientrerà dagli infortuni: "Ad Allegri servono i risultati e prima della sosta li ha ottenuti puntando su certi giocatori. La gente di qualità ed esperienza fa sempre comodo, ma d'ora in poi i posti diventeranno cari.. Non si può più sbagliare e i giocatori devono essere pronti. Sarà fondamentale ripartire bene dopo la sosta". Mercato Milan, Schira rivela: "Doveva arrivare, ma ...". Ecco il nome >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA