- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Ospite a 'Radio TuttoNapoli' il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato la lotta Scudetto che sta alimentando la Serie A e che vede protagoniste tre squadre Inter, Milan e Napoli, con le incognite Juventus e Roma pronte ad approfittare di ogni passo falso dei club in vetta. La 20^ giornata vedrà, peraltro, scontrarsi proprio Inter e Napoli a 'San Siro'. In caso di sconfitta gli azzurri sarebbero fuori dalla lotta per il titolo? Ecco la risposta di Pistocchi.
"Se il Napoli perde a Milano è fuori dalla lotta scudetto? L’Inter si trova in testa avendo perso 4 partite, non ci sono precedenti in passato di squadre che hanno vinto dopo questo score. Significa che questo è un campionato strano come tutti quelli prima del Mondiale, tutte delle prime potrebbe vincerlo. Tra queste squadre ci metto Inter, Milan, nonostante il suo allenatore parla di Champions con una sola partita a settimana, il Napoli".
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Milan, probabili formazioni: panchina per Modric, pronto Ricci. In difesa...
Pistocchi ha poi aggiunto: "Poi dal mercato di gennaio ci dirà se ci saranno anche Juve e Roma. Spalletti sta facendo un buonissimo lavoro e anche la Roma se trova fiducia e continuità può inserirsi. E’ un campionato equilibratissimo, anche il Como sta facendo benissimo. Ma come detto prima Inter e Napoli sono le più forti e quasi sicuramente una delle due vincerà il titolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA