- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MONZA, ITALY - AUGUST 08: Pier Silvio Berlusconi attends the Trofeo Silvio Berlusconi match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on August 08, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio, storico presidente del Milan dal 1986 al 2017, durante la serata degli auguri alla stampa, ha fatto il punto sulla programmazione di Mediaset. Non solo, Pier Silvio Berlusconi, noto tifoso del Milan, ha voluto spendere alcune parole sulla Serie A, sulla Supercoppa Italiana e sul 'suo' Milan. Ecco, di seguito, alcune delle sue dichiarazioni:
"Siamo molto contenti perché è il prodotto giusto per noi con squadre italiane visibili a tutti da dividere su più reti. Il discorso vale anche per la Supercoppa italiana che scatterà il 18 dicembre con Napoli, Milan, Bologna e Inter"
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta un nuovo nome per la porta: ecco di chi si tratta | PM News
Le parole sul Milan: "Non lo seguo più come prima, il tifoso passionale era mio padre e oggi mio figlio Lorenzo, io sono più soft. Mi fa molto piacere che la squadra sia tornata ad alti livelli, evidentemente c’è la mano di Allegri che ha saputo compattare e responsabilizzare i giocatori. Peccato però che sia uscita dalla Coppa Italia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA