Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pellegatti: “Spero che la settimana prossima sia quella della firma di Maignan”

INTERVISTE

Milan, Pellegatti: “Spero che la settimana prossima sia quella della firma di Maignan”

Milan, Pellegatti: 'Spero che la settimana prossima sia quella della firma di Maignan'
Nel suo canale YouTube, il giornalista sportivo di fede rossonera Carlo Pellegatti ha parlato di Milan e di Mike Maignan: le parole sul rinnovo contrattuale del francese
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Nel suo canale YouTube, il giornalista sportivo di fede rossonera Carlo Pellegatti ha parlato della partita di questa sera tra Milan e Lecce, con un record molto speciale da battere, per poi spostarsi a parlare della questione contrattuale legata a Mike Maignan, portiere rossonero. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, parla Pellegatti

—  

"Il Milan se non perde stasera contro il Lecce eguaglierebbe Fabio Capello nel '92/93, che perde la prima partita alla 23esima giornata. È una bella statistica a dimostrazione della continuità. Chiaro che si chiede bel gioco, più spumeggiante. Vediamo se con Lecce aggrediremo subito la gara, il Milan è a 6 punti dall'Inter, poi abbiamo 3 trasferte di fila, giocando la prossima a San Siro il 22 febbraio (Salvo Milan-Como il 17). Bisogna quindi ottimizzare la partita di stasera, che è nella parte destra della classifica. 


Su Maignan: "Io spero che la settimana prossima sia quella della firma di Maignan. Questo è il primo acquisto della stagione 2026/2027. Massimiliano Allegri dice che per prendere qualche giocatore è inutile prendere quindi non ha senso fare altri nomi di giocatori"