Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Pellegatti: “Ho un sogno spettacolare: Inzaghi al Milan”. E Biasin reagisce così

Pellegatti: 'Ho un sogno spettacolare: Inzaghi al Milan'. E Biasin reagisce così
Il giornalista Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo allenatore del Milan, citando Simone Inzaghi come sogno
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata di 'Area Fritta', podcast di 'Chiamarsi Bomber', soffermandosi in modo particolare sul prossimo allenatore del Milan e lanciando la suggestione Simone Inzaghi. Ecco, dunque, le sue parole.

"Ho una suggestione. Se per caso l'Inter non confermerà Inzaghi, essendo libero. Al Milan arriverà Tare come ds, magari una telefonata gliela fa. Perché loro (l'Inter, ndr) possono prendere Leonardo e noi non Inzaghi? Per il tifoso milanista prendere l'allenatore dell'Inter e vincere sarebbe un sogno. E a me piacciono i sogni spettacolari".


Milan, Pellegatti lancia la suggestione Inzaghi in panchina: "Perché loro sì e noi no?"

—  

Fabrizio Biasin gli ha risposto prontamente: "Sai cosa risponderebbe Inzaghi? Spiaze. Arriverà il rinnovo di Inzaghi. Semmai il tema è mediatico. Perché i giornali prima di Inter-Bayern: 'Arriverà il rinnovo e adesso però c'è il quarto di Champions'. Son lì ad aspettare il passo falso".

E allora Carlo Pellegatti ha proseguito così: "Biasin legge giornali totalmente differenti dai miei! Sono giornali che arrivano solo a casa di Biasin. Questi qui sono giornali che leggi te, perché io accuse o critiche all'Inter... non arrivano a me i giornali. Io leggo solo quelli che danno via Theo e Leao tutti i giorni!". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Allegri ha già chiesto un attaccante: ecco chi >>>