- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', facendo il punto della situazione sul Milan tra Giorgio Furlani e la scelta del nuovo DS. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul direttore sportivo: "La figura del direttore sportivo sarà decisiva per la scelta dell'allenatore. Bisogna però capire il rilievo del nuovo ds, se avrà ampissimi poteri o se sarà legato alla figura di Giorgio Furlani. Berta ormai è all'Arsenal, nonostante fosse l'ideale. Per quanto riguarda Tare si sta allontanando sempre di più, anche se non so il motivo. Posso immaginare che cerchino una figura che abbia più alone internazionale. Non lo escludiamo al 100%. Furlani è l'uomo al comando del Milan del presente e del futuro finché non ci sarà una cessione. Bisogna capire se vorrà una figura italiana o se si vorrà andare su una figura straniera. Escluderei Thiago Scuro perché non verrebbe a fare il direttore sportivo sotto Furlani lui che al Monaco è direttore generale. Mi dicono che non siano da escludere figure straniere. Da chi possano andare non ho la più pallida idea".
Su Fabio Paratici: "Paratici potrebbe essere la figura giusta per il Milan vista la sua esperienza in campo internazionale e ha già avuto colloqui con i rossoneri. In settimana vedrà Furlani, al massimo all'inizio della prossima. Da questo colloquio capiremo cosa potrebbe succedere. Non escluso comunque una figura di minor fama come Tony D'Amico". LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA, Milan, allenatore: profilo chiaro. Per il direttore sportivo cambiano i piani! Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA