- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Un Carlo Pellegatti entusiasta quello che parla dopo la vittoria del Milan sul campo dell'Udinese per 3-0. I rossoneri dominano dal primo all'ultimo minuto e chiudono la pratica con la doppietta di Pulisic e il gol di Fofana: "Sono tornato indietro di trent'anni, con gli spettacoli di Savicevic, Boban, Baggio". Parla così il giornalista in un suo post sul social 'Instagram'.
"Lo spettacolo non è stato da meno. Modric uscito con la standing ovation, Rabiot ha dato spettacolo di stile di classe e di forza, ma tutto il Milan si è mosso come una grande squadra", dice il tifoso rossonero.
Poi Pellegatti chiude il suo discorso parlando anche di Massimiliano Allegri: "I grandi spettacoli non dovrebbero mai finire. Con Allegri, in tre mesi, abbiamo visto un Milan che non vedevamo dalla Scudetto per bellezza, fluidità e organizzazione. Mi stropiccio gli occhi". Per il Milan ora la partita di Coppa Italia contro il Lecce poi il Napoli in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA