Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pellegatti: “Mi stropiccio gli occhi. Modric standing ovation. Rabiot e Allegri …”

UDINESE-MILAN

Milan, Pellegatti: “Mi stropiccio gli occhi. Modric standing ovation. Rabiot e Allegri …”

Pellegatti: 'Con Allegri visto un Milan che non vedevamo dallo Scudetto. Rabiot spettacolo'
Carlo Pellegatti, al termine della partita tra Udinese e Milan, ha parlato su Instagram dimostrando tutta la sua gioia. Le parole su Allegri, Modric e Rabiot
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Un Carlo Pellegatti entusiasta quello che parla dopo la vittoria del Milan sul campo dell'Udinese per 3-0. I rossoneri dominano dal primo all'ultimo minuto e chiudono la pratica con la doppietta di Pulisic e il gol di Fofana: "Sono tornato indietro di trent'anni, con gli spettacoli di Savicevic, Boban, Baggio". Parla così il giornalista in un suo post sul social 'Instagram'.

Milan, Pellegatti estasiato da Allegri

"Lo spettacolo non è stato da meno. Modric uscito con la standing ovation, Rabiot ha dato spettacolo di stile di classe e di forza, ma tutto il Milan si è mosso come una grande squadra", dice il tifoso rossonero.


Poi Pellegatti chiude il suo discorso parlando anche di Massimiliano Allegri: "I grandi spettacoli non dovrebbero mai finire. Con Allegri, in tre mesi, abbiamo visto un Milan che non vedevamo dalla Scudetto per bellezza, fluidità e organizzazione. Mi stropiccio gli occhi". Per il Milan ora la partita di Coppa Italia contro il Lecce poi il Napoli in Serie A.