Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Pedullà: “Leao ha cancellato le critiche, anche le mie. Si è preso il Milan sulle spalle. Gimenez …”

MILAN-FIORENTINA

Pedullà: “Leao ha cancellato le critiche, anche le mie. Si è preso il Milan sulle spalle. Gimenez …”

Milan-Fiorentina, Pedullà: 'Leao personalità. Gimenez commovente per ...'
Milan-Fiorentina 2-1, anche il giornalista Alfredo Pedullà ha analizzato la vittoria rossonera di San Siro parlando di Leao e non solo. Ecco le sue parole
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il giornalista Alfredo Pedullà ha analizzato la vittoria del Milan sofferta contro la Fiorentina: "Sono vittorie che pesano perché sono quelle sporchissime. Leao merita tutti i titoli di questo mondo si è caricato la squadra sulle spalle, ha cancellato la brutta prestazione di Torino, le critiche anche le mie". L'esperto di mercato continua con il suo parere su Leao nel suo video su 'YouTube': "È un grande talento. Non celebro il gol, oggi merita i complimenti perché ha preso il pallone che pesava tonnellate per tirare il rigore. Si è preso la squadra sulle spalle. Per questo ha mostrato grande personalità".

Milan-Fiorentina, Pedullà su Leao e Gimenez

Pedullà continua con il suo pensiero: "Il Milan aveva tanti alibi, senza riferimenti e con tante assenze. La partita è cambiata dopo il gol di Gosens con il Milan che si è svegliato. Leao dovrebbe fare la cortesia ai propri tifosi di giocare così per 6/7 partite. Prendersi tutte le responsabilità e mettere in evidenza il suo enorme bagaglio tecnico".


Chiosa finale su Gimenez e non solo: "La mossa Gimenez di Allegri ha cambiato la partita. Santiago è un attaccante commovente per come si muove per la squadra. In partite del genere contano solo tre punti e sono importissimi. Il Milan prende pochi gol e la vittoria vale 5 punti per le assenze che aveva".