- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - MAY 14: Christian Pulisic of AC Milan after the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
A Maracanà, programma di TMW Radio, molti opinionisti hanno parlato della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Ecco il parere dell'ex calciatore e opinionista tv Eraldo Pecci sui rossoneri.
"Il campionato ha detto che il Bologna, a prescindere dalla Coppa Italia, era un'annata comunque ottima, per il Milan una da buttare via. Vincere è importante poi, Motta aveva sette nazionali, un gruppo forte e Italiano sapeva che rischiava dopo Motta ma sapeva cosa fare. Ha lavorato e fatto il suo. La differenza comunque la fanno i giocatori. Italiano è stato bravo ad accettare la sfida, ma la Champions ha rafforzato questa squadra. Girare per l'Europa che conta ti rafforza. E' stata determinante, nonostante i risultati".
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, D'Amico fa due nomi. Il candidato di Furlani ...>>>
Pecci continua: "Se avesse vinto il Milan, avremmo detto che Conceicao ha vinto due titoli e che non è tutto da buttare. Il Bologna ha fatto un percorso strepitoso a prescindere, ma se perdeva...La realtà è che il Bologna sta lavorando bene da tempo, al di là dei risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA