- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 20: Claudio Serginho of AC Milan celebrates scoring a goal during the Serie A game between AC Milan and Palermo at the Guisseppe Meazza San Siro Stadium on May 20, 2005 in Milan, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
Stasera il Milan di Massimiliano Allegri accoglierà San Siro il Pisa di Alberto Gilardino, ex giocatore rossonero, e aprirà le danze dell'ottava giornata di Serie A. Intervistato dai microfoni de 'La Gazzetta' è intervenuto l'ex terzino rossonero Serginho, ex compagno dell'attuale allenatore del Pisa. Tra i tanti temi trattati, il brasiliano ha parlato della sfida di stasera, facendo anche un rapido passaggio su Rafael Leao. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Le parole di Serginho sul match di stasera valido per l'ottava giornata di campionato: "Non facile perché il Pisa si chiuderà e trovare spazi non sarà semplice. Il Milan però ha la possibilità di mantenersi primo in classifica e magari di allungare rispetto alle dirette concorrenti. Ho fiducia nei rossoneri che con il rientro di Leao dall’infortunio sono in crescita".
LEGGI ANCHE: Allegri lancia la coppia Leao-Gimenez: la chiave di Milan-Pisa può essere Nkunku. Ecco perché>>>
Le parole sfuggenti su Rafael Leao: "I mezzi per fare la differenza li ha. Ora tocca a lui sfruttarli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA