- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Koni De Winter e Rasmus Hojlund (difensore Milan e attaccante Napoli) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Al Milan rimane solo il campionato, ma se vuole puntare a qualcosa di più del quarto posto, deve agire con forza nel mercato di gennaio. Questa è una considerazione che nasce dopo la prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan, terminata con il risultato di 2-0 per gli azzurri di Antonio Conte. La partita di oggi ha dimostrato, ancora una volta, due assenze nella rosa rossonera. Una vera punta e un difensore centrale da affiancare a Matteo Gabbia perché Koni De Winter è stato, ancora una volta, uno dei peggiori in campo.
Pensiero condiviso ed espresso anche dall'ex difensore Christian Panucci, che, ai microfoni di 'SportMediaset', ha criticato aspramente la prestazione del centrale belga, colpevole in entrambi i gol subiti dal Diavolo.
Le parole di Panucci: "Il Milan non era partito male, dopo il gol preso a fine primo tempo il Napoli ha alzato l’intensità e il Milan ha fatto fatica a trovare le giocate. Sul secondo gol non si può marcare in quel modo e far passare Hojlund in quella maniera, se vuoi giocare nel Milan. Non si possono commettere questi errori tecnici a certi livelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA