PIANETAMILAN news milan interviste Orsi: “Allegri? Si esagera con le offese ad uno degli allenatori più forti degli ultimi 20 anni”
INTERVISTE

Orsi: “Allegri? Si esagera con le offese ad uno degli allenatori più forti degli ultimi 20 anni”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Dopo la vittoria del Milan contro il Como, sono state molte le polemiche contro Massimiliano Allegri: le parole di Orsi

La vittoria del Milan contro il Como in trasferta, arrivata grazie ai gol di Nkunku e Rabiot, ha scatenato molte polemiche tra i giochisti e i risultatisti. Alla fine del match abbiamo potuto constatare che la squadra allenata da Cesc Fabregas ha creato di più ma segnato di meno, mentre il Milan è riuscito a creare 3 occasioni, mandandole a segno tutte quante. A parlare di ciò è stato anche Fernando Orsi, ex calciatore, intervenuto ai microfoni di 'Tutti convocati' in onda sulla frequenze di Radio 24. Ecco, di seguito, le sue parole:

Il commento di Fernando Orsi dopo la vittoria del Milan a Como e la difesa nei confronti del tecnico rossonero Massimiliano Allegri: "Giochisti e risultatisti è un luogo comune, si vince in tante maniere. Massimiliano Allegri ha vinto 6 scudetti e ha fatto due finali di Champions. Delle volte si esagera con le offese con uno degli allenatori più forti degli ultimi 20 anni"