La vittoria del Milan contro il Como in trasferta, arrivata grazie ai gol di Nkunku e Rabiot, ha scatenato molte polemiche tra i giochisti e i risultatisti. Alla fine del match abbiamo potuto constatare che la squadra allenata da Cesc Fabregas ha creato di più ma segnato di meno, mentre il Milan è riuscito a creare 3 occasioni, mandandole a segno tutte quante. A parlare di ciò è stato anche Fernando Orsi, ex calciatore, intervenuto ai microfoni di 'Tutti convocati' in onda sulla frequenze di Radio 24. Ecco, di seguito, le sue parole:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Orsi: “Allegri? Si esagera con le offese ad uno degli allenatori più forti degli ultimi 20 anni”
INTERVISTE
Orsi: “Allegri? Si esagera con le offese ad uno degli allenatori più forti degli ultimi 20 anni”
Dopo la vittoria del Milan contro il Como, sono state molte le polemiche contro Massimiliano Allegri: le parole di Orsi
Milan, le parole Orsi
—LEGGI ANCHE: Dal caso Camarda al futuro di Maignan al Milan: il punto sul mondo rossonero
Il commento di Fernando Orsi dopo la vittoria del Milan a Como e la difesa nei confronti del tecnico rossonero Massimiliano Allegri: "Giochisti e risultatisti è un luogo comune, si vince in tante maniere. Massimiliano Allegri ha vinto 6 scudetti e ha fatto due finali di Champions. Delle volte si esagera con le offese con uno degli allenatori più forti degli ultimi 20 anni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)