- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Max Allegri che si complimenta con Leão all'uscita dal campo | AC Milan News (Foto Getty Images)
Ospite di Maracanà su TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Orlando si è espresso sul turno di campionato appena concluso, che ha consegnato un primo, seppur parziale e provvisorio, segnale forte: il Milan di Massimiliano Allegri è primo in classifica da solo a sedici punti. Risultato che in pochi avrebbero immaginato dopo sette partite.
Ecco le sue parole sul momento di Inter, Napoli e Milan, con una considerazione pungente su Leão, nonostante la doppietta. "Vedo bene l'Inter, è cambiata rispetto a Inzaghi. Metto i nerazzurri davanti al Napoli ora, poi il Milan perché Allegri ci sa fare e giocano una volta a settimana. Leao però non ha giocato bene. Punta l'uomo, no a tutti questi colpi di tacco...". Inoltre, sul rigore discusso di Milan-Fiorentina: "Il VAR non doveva intervenire. In termini di regolamento quindi non era rigore".
LEGGI ANCHE: Modric leader del gruppo rossonero: i retroscena sul post-partita di Milan-Fiorentina >>>
Al termine della settima giornata, i rossoneri staccano di una lunghezza Inter, Napoli e Roma, seguite da Bologna, Como e Juventus. Una classifica corta, considerando che i punti di distanza tra la prima posizione occupata dal Diavolo e l'ottava occupata dall'Atalanta sono solamente cinque. Il prossimo turno può rivelarsi favorevole alla squadra guidata da Max Allegri, il Milan giocherà a San Siro contro il Pisa mentre al Maradona andrà in onda il big-match Napoli-Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA