- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Paolo Maldini (ex direttore tecnico AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Il giornalista Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio 24', nel corso della trasmissione 'Tutti Convocati', soffermandosi in modo particolare sul Milan e ricordando cosa successe con Paolo Maldini quando giunse in rossonero da dirigente. Interrogato sugli errori di Zlatan Ibrahimovic dettati dalla poca esperienza il noto cronista ha fatto presente come l'ex capitano rossonero si trovasse nella stessa situazione inizialmente.
Il suo merito, quando fu chiamato da Leonardo per fare il dirigente del Milan, fu quello di chiedere aiuto a Zvonimir Boban, facendosi quindi affiancare da una figura più esperta. Non solo, perché poi Franco Ordine ha anche chiesto che qualcuno riconosca pubblicamente gli errori commessi. Ecco, dunque, le sue parole.
"Il Milan lo mettiamo dietro alla lavagna e aspettiamo ci sia qualcuno che riconosca pubblicamente gli errori commessi, come ha fatto Giuntoli alla Juve. Credi sia un passaggio obbligato per ribadire le responsabilità e dare un senso compiuto alla missione. Ibrahimovic ha poca esperienza? Anche il rimpianto Maldini quando debutta al Milan viene chiamato da Leonardo, quando resta solo, chiama al suo fianco Boban che ha più esperienza". LEGGI ANCHE: Milan, sono troppe le lacune. Chi prende le decisioni? Ora serve chiarezza >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA