- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Massimiliano Allegri, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Mancano ormai pochissimi giorni al derby di Milano tra Inter e Milan, un vero e proprio match incredibile e da non perdere. Ovviamente, in questi ultimi tempi, si parla solo di questo. Ad esprimere il suo pensiero è stato anche Franco Ordine ai microfoni di Sportitalia. Ordine si è soffermato a parlare della rosa di entrambe le milanesi, definendo quella dell'inter più solida e 'ampia' rispetto a quella del Milan di Allegri. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Inter-Milan, tra rivalità e amicizie: storie di un derby che finisce al fischio finale
Il commento di Franco Ordine: "È l'Inter che ha la grande possibilità, avendo tra l'altro già perso tre partite, di confermare il primo posto visto che è capolista in campionato e anche in Champions League. L'Inter ha sicuramente una squadra più strutturata, più solida, con più possibilità dalla panchina del Milan. I rossoneri obiettivamente hanno una rosa molto ridotta e striminzita: anche se dovessero perdere, scivolando a -5 dalla vetta, rimarebbero comunque attaccati al treno della Champions. Dopo dodici partite non si può dare a questo derby il carattere di una sentenza definitiva"
© RIPRODUZIONE RISERVATA