Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Nesta: “Al Milan qualcuno già lo conoscevo. Paolo andava a 200, ho fatto fatica”

INTERVISTE

Nesta: “Al Milan qualcuno già lo conoscevo. Paolo andava a 200, ho fatto fatica”

Alessandro Nesta Monza Ex Milan
L'ex difensore del Milan Alessandro Nesta, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del al podcast BSMT: le parole sui suoi ex compagni
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

L'ex difensore del Milan Alessandro Nesta,, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del al podcast BSMT condotto da Gianluca Gazzoli. Tra i vari temi discussi, l’ex Milan ha voluto ricordare i suoi ex compagni al Milan: da Pirlo a Maldini. Ecco, di seguito, le sue parole:

“Qualcuno lo conoscevo che giocavano in nazionale, il Madda, Andrea, Pirlo, Rino. Però l'impatto è stato proprio l'allenamento. L'allenamento andavano più forte perché noi a Roma facevo allenamento, ma non era così forte. Quando sono arrivato lì la mia difficoltà è stata proprio adeguarmi a quel ritmo che m'ha dato, che mi hanno dato i compagni, neanche l'allenatore, cioè c'era Paolo andava a 200 e io sempre  dietro, sempre dietro. Alla fine ho capito che se volevo star lì dovevo andarmi come loro. La grande difficoltà che ho avuto è quella, adeguarmi all'allenamento che mettevano giù tutti i giorni, la serietà, la competizione che mettevano ogni giorno a Milanello i miei compagni, perché erano folli”.