© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui in conferenza stampa a Riyadh (Arabia Saudita) | Milan News (Getty Images)
Mike Maignan, portiere rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' alla vigilia di Napoli-Milan, semifinale della Supercoppa Italiana che si terrà domani, giovedì 18 dicembre, alle 20:00 ora italiana, all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla possibilità di vincere un trofeo prestigioso come l'anno scorso: "Un trofeo è sempre bello ma finché non lo abbiamo vinto non possiamo festeggiare o pensare a quello che abbiamo fatto l'anno scorso: è un altro cammino, è un'altra partita, tutto diverso. Sarà una partita molto difficile: dobbiamo rimanere concentrati su quello che possiamo fare e dare il massimo in ogni secondo".
Su come si sente e sulla stagione che si prospetta per il Milan: "Non posso fare paragoni con la stagione dello Scudetto, ho qualche anno in più. Ho lavorato per sentirmi bene, per trovare un livello che ho sempre cercato. In questo momento mi sento bene, voglio rimanere così e dare il massimo come ho sempre cercato di fare per me, per la squadra, per il club e per i tifosi. Giochiamo sempre per vincere, dobbiamo dare tutto ogni giorno per ogni partita e per ogni trofeo che possiamo vincere. Non ci sono trofei più importanti di altri".
LEGGI ANCHE: Milan, offerta ufficiale per Füllkrug. Ma in Germania dicono: "Ecco cosa chiede il West Ham" >>>
Sulla vittoria di un trofeo che può alimentare la sua voglia di restare al Milan :"Noi siamo il Milan, sappiamo che al Milan vieni per vincere: dobbiamo essere focalizzati e concentrati su tutto quello che dobbiamo fare giorno dopo giorno. In questo momento la cosa più importante è pensare all'allenamento di oggi per stare bene domani quando comincerà la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA