- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Riccardo Montolivo (ex centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Empoli 1-2 (Serie A 2016-2017) | News (Getty Images)
Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Sky Calcio Club', negli studi di 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare sull'equilibrio ritrovato dai rossoneri nel match contro l'Udinese. Non solo, perché poi ha sottolineato come in questo modo si sia riuscito a sfruttare le potenzialità di due top del calibro di Theo Hernandez e Rafael Leao. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul Milan: "A Udine il Milan ha trovato equilibrio, ed è già una notizia visti i recenti risultati. I rossoneri hanno saputo sfruttare le potenzialità dei loro top come Theo e Leao, e non è scontato. Se hai giocatori che sono contropiedisti, allora creati le opportunità per farlo, ma non solo sporadicamente, devi farlo sempre. Bravo Conceiçao a capire questo".
Sull'Inter: "L’Inter ha un’identità fortissima ormai. L’Inter sa fare tutto: sta dietro e riparte, fa la partita. La qualità migliore che ha è saper leggere le partite. Merito dell’allenatore. Lautaro e Thuram penso non abbiano perso un pallone a Monaco. Lautaro penso sia proprio ai livelli dei top, non Mbappé e Haaland magari, ma è fantastico". LEGGI ANCHE: Milan Futuro, Oddo sottovalutato? Ha dato la scossa. E la 'carta' Tassotti ...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA