© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MANCHESTER, ENGLAND - MAY 28: AC Milan celebrates winning the UEFA Champions League Final match between Juventus FC and AC Milan on May 28, 2003 at Old Trafford in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Francesco Modugno, giornalista di SkySport ed inviato per seguire il Napoli, ha voluto rilasciare alcune parole ai microfoni di TeleVomero sulle parole di Conte, ma non solo. Il giornalista ha voluto fare alcuni riferimenti legati alla storia calcistica del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:
“Conte è onesto intellettualmente e coerente, le sue risposte sono oggettive. Napoli pronto a comandare? Conte ha risposto a questo, vincere non è comandare ed è diverso. Il Napoli quando ha vinto non era la squadra più forte, ma la squadra più brava. La società è solida che dipende dai diritti televisivi e dal Player trading, Juve-Milan e Inter per quello che rappresentano sono squadre di una dimensione differente.
LEGGI ANCHE: Milan, le ultime di formazioni in vista del Cagliari. Loftus-Cheek apre alla cessione e le novità sulla difesa
Per questo i risultati del Napoli valgono ancora di più. C’è una narrazione tossica che non riconosce i meriti di questa squadra, il Napoli ha speso molto ma c’erano grandi cessioni come Kvara e Osimhen. L’Inter è la squadra più forte tecnicamente e negli ultimi tre anni tu sei stato bravo nel vincere in queste condizioni. Al Napoli manca la storia, manca lo stadio ed ha una dimensione differente rispetto ad Inter, Milan e Juve”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA