Sul cercare sempre nuove sfide: "Voglio continuare a giocare ad alto livello e a competere. E' per l'amore per il calcio, ho ancora passione e motivazioni. Potevo scegliere leghe meno competitive, ma non fa parte di me. Voglio giocatore al massimo, quando non sarà possibile smetterò, ma sto ancora molto bene. Voglio portare quello che ho fatto in carriera: giocare il mio calcio, aiutare sotto ogni punto di vista, portare esperienza e mentalità".
ULTIME MILAN NEWS
Modric: “Milan, che aura. Livello alto. Leao giocatore mondiale. Il derby …”
Se si considera una leggenda: "Preferisco che gli altri parlino di me, che lo dicano gli altri. Posso dire di essere felice e orgoglioso di quello che sono riuscito a fare nel calcio, più di quanto mi aspettassi. Non spetta a me dire se sono una leggenda del calcio".
Il suo obiettivo: "Tare è venuto in Croazia, dimostra quanto mi volevano davvero. I nostri obiettivi? Il Milan non ha avuto la migliore stagione, arrivando ottavi. Dobbiamo puntare in alto, lottare per tornare in Champions League. Questo è il minimo. Sono una persona che vuole sempre vincere, anche in allenamento. Voglio vincere trofei col Milan, questo è il mio obiettivo. Darò tutto, dobbiamo creare un gruppo forte, sarà più facile così". PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)