PIANETAMILAN news milan interviste Modric: “Milan, che aura. Livello alto. Leao giocatore mondiale. Il derby …”

ULTIME MILAN NEWS

Modric: “Milan, che aura. Livello alto. Leao giocatore mondiale. Il derby …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Su Rafael Leao: "Leao per me, è un giocatore di livello mondiale e il Milan è contento di avere calciatori di questo calibro. Ci ho giocato contro alcune volte, sia a livello di club che di nazionale e lo capisci subito che tipo di calciatore è. Per me, lo ripeto, è senza dubbio un top player a livello mondiale".

Su Carlo Ancelotti: "Ho parlato con Ancelotti prima della mia firma con i rossoneri e lui ha detto solo cose molto belle del Milan. Ovviamente le sapevo già prima: quando però uno come Carlo, che è stato un giocatore e un allenatore qui, te le dice, hai una percezione ancora più chiara del club e dell’ambiente".

Sul Milan: "Sono cresciuto guardando il Milan. Il mio idolo era Boban. Quando sono venuto a Casa Milan per firmare il contratto ho percepito subito che questo club è speciale. Si percepisce l’aura di grandezza che ha il club: ha vinto 7 Champions League, è secondo solo al Real Madrid. Questo la dice lunga. Qui tutto è a un livello altissimo: le persone che lavorano per la società, i tifosi, lo stadio…". PROSSIMA SCHEDA