Il Milan si prepara a chiudere una stagione a dir poco deludente, scendendo in campo per l'ultima volta in campionato senza degli obiettivi concreti, a differenza della maggior parte delle altre squadre.L'unica nota positiva degli ultimi tempi sembra essere la quasi risoluzione della questione legata al tanto chiacchierato direttore sportivo, con l'arrivo ormai imminente di Igli Tare, ex Lazio.


Ultim'ora
INTERVISTE
Minoliti su Tare: “È una garanzia. Allenatore? Sarri più adatto di Italiano”
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nino Minoliti, è intervenuto durante la trasmissione Sportitaliamercato, parlando proprio dell'arrivo dell'albanese nel club di via Aldo Rossi. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE
"Per me dà solo garanzie, non vedo controindicazioni, anzi è un uomo molto esperto e conosce molto bene il calcio italiano e non solo. Quello che ha fatto alla Lazio per tanti anni e ha un bilancio, secondo me, positivo. Per quanto riguarda l'allenatore, Italiano è sicuramente l'allenatore del momento ed emergente: mi chiedo se in questo momento al Milan non servirebbe più un profilo più strutturato di Italiano, cioè Sarri, per l'esperienza che ha e per quello che ha fatto in piazze importanti, ha in questo momento quello che mancherebbe a Italiano."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.