Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Walker rivela: “È stato Beckham a scrivermi, non io. Vi spiego …”

Milan, Walker rivela: 'È stato Beckham a scrivermi, non io. Vi spiego ...'
Kyle Walker, terzino del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito allo scambio di battute con l'ex rossonero David Beckham
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Kyle Walker, terzino del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della terza puntata del 'The Kyle Walker Podcast', uscita nella giornata odierna, rispondendo ad una domanda postagli dal co-conduttore Michael Brown sul fatto di essersi mosso per primo nello scrivere a David Beckham.

Milan, Walker fa chiarezza su Beckham: e rivela il curioso mezzo di contatto

—  

"Sbagliato. Sbagliato... Non gli ho mandato un messaggio. No. Mi ha scritto lui, il che è stato molto gentile. Mi ha scritto lui. Ho ricevuto alcuni messaggi. Non mi ha scritto direttamente. Mi ha scritto tramite Instagram. Quindi le persone che gestiscono l'account Instagram me l'hanno detto e mi hanno detto: 'Pensiamo che dovresti rispondere a questo messaggio'".


Qualche tempo fa Kyle Walker aveva parlato così a 'GQ Italia': "Beckham mi ha mandato un messaggio quando sono arrivato al Milan, io gli ho risposto chiedendogli se non gli dispiaceva che io prendessi il numero di maglia (il 32, ndr) che ha indossato al Milan. Lui mi ha risposto: 'Ma certo, per me è un onore, portalo con orgoglio'. Per me è stato importante, parliamo di un uomo che ha cambiato il calcio, che l’ha reso ciò che è oggi".