
Intervistato dalla tv belga Sporza, Aster Vranckx ha parlato della sua esperienza al Milan. Queste le sue dichiarazioni.

MILAN NEWS
Intervistato dalla tv belga Sporza, Aster Vranckx ha parlato della sua esperienza al Milan. Queste le sue dichiarazioni.
Sul poco minutaggio: "Sapevo che questa stagione sarebbe stata soprattutto un processo di apprendimento. La concorrenza è grande e il passaggio al campionato italiano non è scontato. Bene, continuerò a lavorare sodo. Spero che presto arriveranno più minuti".
Sul futuro: "Se sto pensando a soluzioni per la prossima stagione? A volte, ma vedremo".
Sul suo allenamento: "Spesso mi alleno in più per compensare la mancanza di partite. Sia con un allenatore personale che con gli assistenti del club. Sia in campo che in palestra".
Su Ibrahimovic: "Zlatan parla spesso con tutti i giovani e dà costantemente consigli. È anche il tipo che tiene tutti sulle spine nello spogliatoio. Cerca di migliorare tutti quelli che lo circondano".
Sulla nazionale: "Il Campionato Europeo è quindi molto importante per me. E per tutti i membri del nostro gruppo, se è per questo. Ci rendiamo conto che non c'è una prossima occasione. Dobbiamo farlo ora se vogliamo andare alle Olimpiadi. Il nostro gruppo si trova benissimo in campo. Anche la mentalità è al top. Tutti vogliono lavorare e vincere, lo si percepisce anche durante le partite in allenamento. Questo serve per andare lontano in un torneo. Vinceremo".
Sulla mentalità: "Se ho puntato in alto? Se si punta più in basso si ha una mentalità sbagliata. Abbiamo le qualità per diventare campioni d'Europa". Milan, sfuma il riscatto di Brahim Diaz: irrompe una big inglese.
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA