Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Visnadi: “Io non mi aspetto moltissimo da Modric”

INTERVISTE

Milan, Visnadi: “Io non mi aspetto moltissimo da Modric”

Luka Modric (centrocampista AC Milan
Gianni Visnadi a Radio Sportiva ha fatto il punto della situazione del Milan in questa fase di calciomercato. Ha parlato di Modric, Jashari ...
Redazione PM

Il nuovo Milan di Allegri vuole puntare in alto. È nell'indole della società, è nell'indole dell'allenatore. In più, il calciomercato sta dando una mano. Il reparto di centrocampo, ad esempio, sembra complessivamente migliore rispetto a quello dello scorso anno, nonostante la cessione di Reijnders. Tutte le riflessioni di questo tipo, però, verranno messe alla prova sul campo, quando cominceranno gli impegni ufficiali. Primo appuntamento: domenica 17 agosto, ore 21.15 a San Siro, Milan-Bari di Coppa Italia.

Milan, il punto della situazione di Gianni Visnadi

—  

Intanto, il giornalista Gianni Visnadi ha commentato la situazione attuale del Milan a Radio Sportiva. Ecco cosa ha detto: "Mi pare che Allegri stia puntando molto sul contropiede. Ha il miglior contropiedista forse d'Europa e parlo di Leao, giocatore di potenza straordinaria. Sfruttarlo anziché metterlo in condizioni di essere nocivo alla squadra mi pare una mossa molto intelligente, poi vediamo quale sarà il centravanti a fine mercato. Non si fida di ripartire da Gimenez che nonostante grandi premesse ha steccato".


Riguardo ai nuovi innesti: "A oggi il Milan ha perso due giocatori molto importanti. Jashari dicono tutti che sia molto bravo, io non me la sento di dare un giudizio definitivo perché è un giocatore che conosco troppo poco ma se il Milan l'ha voluto con tanta insistenza evidentemente è perché è quello che serviva a centrocampo. C'è da sostituire uno che ha fatto molto bene e non dimentichiamoci che negli anni il Milan sia passato da Kessie, Tonali, Reijnders ai giocatori di quest'anno. Non è questo il modo di costruire le squadre, i giocatori migliori si conservano. Tanti puntano su Modric, io onestamente da lui non mi aspetto moltissimo".