PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Vernazza: “Vlahovic è un’affare complicato, ma necessario a tutti”
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Vernazza: “Vlahovic è un’affare complicato, ma necessario a tutti”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Sebastiano Vernazza, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', parla del Milan e in su Santiago Gimenez e Dusan Vlahovic. Ecco un estratto

"Non abbiamo nulla contro Santiago Gimenez. Anzi, ci dispiacerebbe se il Milan se ne privasse". Sebastiano Vernazza, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', parla del Milan e in su Santiago Gimenez e Dusan Vlahovic. Ecco un estratto della sua lunga analisi: "Non è un centravanti d’area, ama svariare, ma neppure Dusan Vlahovic, oggi il primo obiettivo, è un rapace dei 16 metri. Il serbo si nutre di profondità e di spazi da riempire. Ci spingiamo oltre e diciamo che i due, sotto certi aspetti, potrebbero giocare assieme".

Milan, Vernazza: "Vlahovic? Ballano cifre assurdo, ma è un affare necessario"

—  

Il punto su Vlahovic: "Un affare complicato, perché ballano cifre assurde quanto a ingaggio, ma necessario un po’ a tutti, al Milan, alla Juve, a Vlahovic stesso".

"Il centravanti e poi il terzino destro, forse Guela Doué dello Strasburgo, fratello d’arte perché fratello maggiore di Desiré Doué del Psg. Questa casella, per quanto defilata, potrebbe regalare i miglioramenti più ampi e incidere in misura maggiore sul contesto globale".