PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Vernazza sicuro: “Cedere Thiaw è troppo rischioso. Vi spiego”
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Vernazza sicuro: “Cedere Thiaw è troppo rischioso. Vi spiego”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Sebastiano Vernazza, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', parla del Milan e in particolare di Malick Thiaw. Ecco un estratto

"Bilancio di mezza estate del mercato del Milan. Sono partiti Reijnders, Theo Hernandez e Abraham, per stare sui pezzi grossi". Sebastiano Vernazza, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', parla del Milan e in particolare di Malick Thiaw. Ecco un estratto della sua lunga analisi: "Sono arrivati Modric, Ricci ed Estupinan, e per Jashari ci siamo quasi. Mancano un terzino destro e un centravanti. Queste ultime due operazioni sono indispensabili".

Milan, Vernazza: "Cedere Thiaw? Non ha espresso il suo potenziale. Rimpianti se ..."

—  

Sulle possibili altre mosse e Thiaw: "Un altro centrocampista, però di grande corsa, potrebbe servire se venisse piazzato Musah. Idem un difensore centrale, qualora Thiaw fosse usato come pedina di scambio o come bancomat per finanziare altri affari".

"Privarsi di Thiaw sarebbe però rischioso, perché il ragazzo, per quanto non più giovanissimo, sta per compiere 24 anni, non ha espresso il suo intero potenziale, e se sbocciasse altrove, fiorirebbero i rimpianti".