- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Per me è proprio un bellissimo acquisto". Così Riccardo Trevisani, telecronista, ha parlato di Santiago Gimenez, nuovo attaccante del Milan, durante 'Fontana di Trevi' podcast di 'Cronache di Spogliatoio'. Ecco il pensiero del giornalista: "E' assolutamente un giocatore forte, uno che avrei preso per tutte le squadre. Il miglior centravanti che ha preso il Milan da tempo. A livello di futuribilità è migliore di Giorud, ma non sono molto dissimili".
Poi Trevisani continua con la sua analisi: "Per me è forte forte, poteva essere l'erede di Kane al Bayern Monaco. E' un giocatore con i controcosi, è forte forte. Io l'ho visto allo stadio: difende la palla, intelligenza calcistica, attacca la profondità, è cattivo, fai i gol facili, gli vedo pochi difetti. Può fare 7 stagioni al Milan a venti gol a stagione". LEGGI ANCHE: Milan, Sottil il colpo last minute: ecco il paragone con Chukwueze>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA