- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates winning the match against Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on September 20, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Il difensore centrale del Milan, Fikayo Tomori, è stato intercettato dai microfoni di Sportmediaset al quale ha rilasciato una lunga intervista. Il centrale inglese ex Chelsea, come l'attuale compagno di squadra Christopher Nkunku, oltre a parlare di Milan, si è voluto soffermare anche sul capitolo Nazionale. Ecco, di seguito, le sue parole su Tuchel e il sogno Mondiale:
LEGGI ANCHE: Milan, Tomori parla del rinnovo. Nkunku recuperato per il Pisa. Upamecano nel mirino?
Sulla Nazionale e il non aver mai partecipato ad un mondiale: credi e speri in una chiamata last minute? "Sisì, certo. Ho parlato un po' di volte con Tuchel. Io so cosa devo fare, so che se gioco bene co il Milan poi la chiamata arriva. Devo concentrarmi su quello che sto facendo, cercare di migliorarmi il più possibile per quando ci sarà la chiamata di Tuchel. E' un sogno partecipare al Mondiale, per tutti i giocatori lo è."
© RIPRODUZIONE RISERVATA