Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Tra Milan, curiosità e passato: le parole di Tomori e Loftus-Cheek

Tomori e Loftus-Cheek giocatori Milan AC Milan News
Ruben Loftus-Cheek e Fikayo Tomori, ex compagni di squadra al Chelsea ora di nuovo al Milan, hanno rilasciato un'intervista doppia

Ruben Loftus-Cheek e Fikayo Tomori, ex compagni di squadra al Chelsea ora di nuovo al Milan, hanno parlato in un'intervista di coppia pubblicata sui canali social dei rossoneri. I due hanno viaggiato a Los Angeles in auto. Ecco le parole di Fikayo sulla città: "Questa è la mia città. Ci venivo spesso con la mia famiglia, alcuni membri sono ancora qui. Sono venuto con i miei amici. Qui tutto è diverso, le persone il clima anche le palme".

Ruben su Milano: "Qui il clima è simile a Milano dove fa molto caldo. Allenarmi a Milano col caldo è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto nella mia carriera. Saremo in forma".


Tomori su come si sono conosciuti: "Io salivo sull'autobus a Dartford e tu (Ruben) alla fermata seguente. I viaggi duravano 45 minuti, ma parlavamo e facevamo gli 'scemi'. Il tempo passava subito. Sul Milan mi hai chiesto com'è la Serie A?".

Ruben: "Non potevo dire che c'erano contatti in corso. Quando ti ho detto che stavo arrivando al Milan non ci hai creduto".

Tomori: "Mi hanno chiesto tutti se stessi arrivando, anche Abraham. E poi ti ho detto che il raduno sarebbe iniziato il 10 luglio".

Loftus-Cheek: "Sto migliorando con l'Italiano. Sto prendendo le lezioni".

Tomori: "Ti do tempo fino a Natale. Abbiamo giocato insieme dalla giovanili del Chelsea ora siamo di nuovo insieme al Milan. Il Milan è pazzesco". Valore rosa Milan: Leao il top, ma c'è una sorpresa >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.