- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - DECEMBER 11: Fikayo Tomori of AC Milan looks on during an AC Milan Training Session at Milanello on December 11, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Fikayo Tomori, difensore del Milan dal 2021, è stato intervistato quest'oggi dai microfoni della BBC Sport. Le sue dichiarazioni hanno trattato diversi temi come, ad esempio, la sua nuova vita in Italia e la questione 'Mondiale'. Ecco, di seguito, un piccolo estratto delle sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Milan, giornata di fuoco: Conceicao al veleno. Gomez il prescelto. Per il post Maignan spunta lui
Sulla lingua e la vita in Italia: "Anche l'accento viene naturale. Se non parlo con l'accento o non lo attivo, non capiscono. È un modo di vivere diverso, ma la differenza più grande è come ci alleniamo. In Italia c'è molta più concentrazione su come giocheremo, mentre in Inghilterra l'allenamento può essere più fisico e intenso. Quando stavo crescendo c'era uno stereotipo secondo cui i giocatori inglesi non andavano all'estero, ma ora ce ne sono parecchi, il che dimostra che possiamo andare all'estero e adattarci anche a un modo di vivere diverso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA