- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - OCTOBER 14: Fikayo Tomori of AC Milan looks on during an AC Milan Training Session at Milanello on October 14, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan, si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di Sportmediaset. Tra i tanti temi affrontati durante la chiacchierata, il centrale ex Chelsea ha parlato della stagione attuale ancora in corso, soffermandosi in modo particolare anche sulla partita contro la Fiorentina di Stefano Pioli (ex allenatore rossonero con cui ha vinto lo scudetto nel maggio del 2022), vinta 2-1 con una rimonta avvenuta grazie ai gol di Rafael Leao. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni sulle sensazioni che provano in spogliatoio dopo il primo posto in classifica conquistato:
LEGGI ANCHE: Milan, Tomori: "Con Allegri aria nuova. Scudetto? Se lo vinco divento..."
Che sensazioni ci sono nello spogliatoio dopo il primo posto in classifica: “Siamo contenti. Contro la Fiorentina abbiamo fatto una buona partita, c'è un ambiente positivo, ma sempre il mister ci dice di concentrarci sulla prossima partita ed è quello che stiamo facendo per restare al primo posto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA