© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Pietro Terracciano è il nuovo portiere del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Pietro Terracciano, portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV', soffermandosi anche su Mike Maignan, suo compagno di reparto in rossonero. Ecco, dunque, le sue parole.
Sulla trattativa con il Milan: "È stato tutto molto veloce, quindi in pochi giorni siamo riusciti a concludere, ma le prime sensazioni erano di felicità. Quando ti chiama una società così gloriosa devi solo rispondere di sì. Per me è stato facile accettare la proposta del Milan, sono davvero felice ed orgoglioso. Voglio conoscere tutti i compagni e lo staff, non vedo l'ora di cominciare. Vedere la maglia n° 1 fa un certo effetto, perché mi fa pensare a tutti i sacrifici che ho fatto nel corso degli anni di carriera. L'ambizione il Milan la deve avere dentro di sé, spero di integrarmi subito e di aiutare il gruppo sia in campo che in spogliatoio".
Su Mike Maignan: "Sarà un grande piacere lavorare con Maignan, lui è un grandissimo portiere. Qualche volta ci ho giocato contro e se il Milan vinceva era anche grazie alle sue parate. Non vedo l'ora di conoscerlo. Sono uno che lavora sempre molto sodo e molto concentrato, caratterialmente sono uno molto freddo e sereno".
LEGGI ANCHE: Milan, non è il momento di fare immobilismo per Jashari: altrimenti si rischia un Brown 2. 0 >>>
Su come immagina la prima con il Milan: "Fa effetto solamente a pensarci alla mia prima con la maglia rossonera. Darò tutto per questa maglia, speriamo di riuscire a rendere i tifosi fieri di noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA