Mauro Tassotti, storico giocatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Argomento il calciomercato dei rossoneri che ha portato a Milanello cinque nuovi giocatori, primi su tutti Santiago Gimenez (dal Feyenoord) e Joao Felix (dal Chelsea). L'ex difensore del Milan ha detto la sua sui due nuovi attaccanti rossoneri: come potrebbero giocare insieme? Cosa potranno fare in Serie A? Ecco il suo parere sull'ex Chelsea.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Tassotti: “Joao Felix ha una storia calcistica un po’ particolare”
Tassotti: "Joao Felix? Al Milan se dai tutto e hai classe, la gente ti vuole bene"
—«Ha una storia calcistica un po’ particolare e, quando è passato dal Benfica all’Atletico, ha fatto i conti con una valutazione enorme (126 milioni, ndr ) che non lo ha aiutato. Che ha classe si è visto anche contro la Roma: ha segnato un gol non banale con freddezza e sicurezza. Il Milan la squadra giusta? In passato lo è stata per molti e magari lo sarà anche per Joao. Al Milan se dai tutto e hai classe, la gente ti vuole bene».
LEGGI ANCHE
Joao Felix è stato voluto da Conceicao
—«Trovare un tecnico che parla la tua lingua, che sa i tuoi pregi e i tuoi difetti è importante. Se Conceiçao lo ha chiesto, vuol dire che sa come utilizzarlo e come tirare fuori il meglio da lui». LEGGI ANCHE: Empoli-Milan, probabili formazioni: Joao Felix dà subito. Mentre riposano...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA