Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Suso su Leao: “Ai tempi, nessuno lo prendeva in allenamento. Lui ha tutto per essere uno dei migliori”

INTERVISTE

Suso su Leao: “Ai tempi, nessuno lo prendeva in allenamento. Lui ha tutto per essere uno dei migliori”

Milan, Suso su Leao: 'Rafa ha tutto per essere uno dei migliori...'
Nella lunga intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', l'ex Milan Suso ha parlato anche di Rafa Leao, stella del Diavolo di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole sul portoghese
Redazione

In vista del derby di domenica, Suso ha raccontato a 'La Gazzetta dello Sport' anche il suo punto di vista su Rafael Leao, già protagonista di diversi match stracittadini. L'ex numero 8 rossonero ha sottolineato il talento e l'impatto del portoghese quando lo spagnolo era ancora al Milan, raccontando che già in quei primi momenti condivisi col numero 10 si capiva che aveva tutto per diventare un grande giocatore.

Suso, le parole su Leao

—  

Rafa Leao è uno dei protagonisti del Milan di Allegri e spera di esserlo anche contro l'Inter di Chivu, vista la sua grande conoscenza delle stracittadine milanesi. Finora, il portoghese ha giocato 20 derby, in cui ha totalizzato tre gol e quattro assist. A proposito del portoghese, ecco cosa ha detto Suso sulla stella del Milan.


"Leao mi ha appena mandato un messaggio. Ai tempi era molto giovane, timido, un ragazzo molto buono. Con quelle gambe lunghe, in allenamento, non lo prendeva nessuno. Ora può fare quello che vuole, ha tutto per essere uno dei migliori. Il problema è che nel calcio oggi ci sono giocatori molto più fisici, di corsa. Lui ha il fisico ma la gente si aspetta tanto".