- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'ex Milan Suso parla dei suoi ex allenatori Gattuso e Montella, ma non solo. Ecco le sue parole | AC Milan News (Foto Getty Images)
Durante la lunga intervista rilasciata ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', l'ex Milan Suso ha trattato diversi temi, sia del passato relativi ai suoi anni con la maglia rossonera, sia legati al Milan di oggi, che si prepara da affrontare il primo derby della stagione, in programma domenica 23 novembre alle ore 20:45. Non sono mancate neanche le risposte sui suoi allenatori rossoneri e non. Ecco le sue dichiarazioni alla 'rosea'.
Resta un grande argomento: Gattuso. "Io penso che sia l’uomo giusto per l’Italia: tatticamente è bravo, gestisce molto bene il gruppo e ha carisma. Per me è la persona perfetta".
LEGGI ANCHE: Chi è Kader Meité? Il talento osservato dal Milan: qualità si, ma c'è il 'dubbio' Camarda
Dovendo scegliere un allenatore tra i tanti avuti in carriera? "A Montella devo tutto. Mi ha detto “rimani qui e faremo grandi cose”. Poi Gattuso, era come se fosse non dico un amico, ma una persona che capisce tutto in spogliatoio. Luis Enrique, che è il numero 1 per tattica e modo di vedere le partite. E Lopetegui perché con lui ho vinto un’Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA