Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Suso: “Gattuso perfetto per l’Italia, in spogliatoio era una persona che capiva tutto. Devo tutto a Montella”

INTERVISTE

Suso: “Gattuso perfetto per l’Italia, in spogliatoio era una persona che capiva tutto. Devo tutto a Montella”

Milan, Suso: 'Devo tutto a Montella. Gattuso è perfetto per l'Italia'
In un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport', Suso ripercorre il suo percorso al Milan, parla dei suoi allenatori, lodando Gattuso per carisma e gestione del gruppo, e ricordando Montella in particolare. Le sue dichiarazioni
Redazione

Durante la lunga intervista rilasciata ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', l'ex Milan Suso ha trattato diversi temi, sia del passato relativi ai suoi anni con la maglia rossonera, sia legati al Milan di oggi, che si prepara da affrontare il primo derby della stagione, in programma domenica 23 novembre alle ore 20:45. Non sono mancate neanche le risposte sui suoi allenatori rossoneri e non. Ecco le sue dichiarazioni alla 'rosea'.

Suso su Gattuso, Montella e gli altri allenatori della sua carriera

—  

Resta un grande argomento: Gattuso. "Io penso che sia l’uomo giusto per l’Italia: tatticamente è bravo, gestisce molto bene il gruppo e ha carisma. Per me è la persona perfetta".


Dovendo scegliere un allenatore tra i tanti avuti in carriera? "A Montella devo tutto. Mi ha detto “rimani qui e faremo grandi cose”. Poi Gattuso, era come se fosse non dico un amico, ma una persona che capisce tutto in spogliatoio. Luis Enrique, che è il numero 1 per tattica e modo di vedere le partite. E Lopetegui perché con lui ho vinto un’Europa League".