Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla Cultura, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al vincolo su San Siro, stadio di casa del Milan
Sgarbi: "Stadio Milan a San Donato? Lo sapevo dall'inizio" | VIDEO
Nella giornata di ieri, attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, il Milan ha comunicato il primo passo per il Nuovo Stadio a San Donato. Sportlifecity, infatti, ha presentato il progetto per l'impianto sportivo che in futuro dovrebbe ospitare le gare di casa del club rossonero.
Immediatamente, sulla questione, si è espresso Paolo Scaroni, presidente del Diavolo, che ha comunque ricordato come la possibilità di rimanere a San Siro non sia definitivamente tramontata. La risposta di Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla Cultura, non si è fatta attendere. Ecco le sue parole riportate da 'Sport Mediaset'.
Milan, le parole di Vittorio Sgarbi su San Siro
"A Scaroni piace fantasticare. Il vincolo su San Siro è un punto su cui non sono ammesse trattative. Il Meazza non va demolito. Punto". LEGGI ANCHE: Cagliari-Milan, muro Tomori. Segnali da leader della difesa© RIPRODUZIONE RISERVATA