"Credo alla rimonta e Theo si rialzerà: è il terzino più forte". Così Serginho, strico terzino rossonero, ha parlato del momento del Milan nella sua lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Il brasiliano continua così: "Ai tifosi dico di non mollare, con tre punti oggi il quarto posto è ancora possibile. Come tutti i milanisti vivo questa situazione delicata con la speranza che possa migliorare. Purtroppo non abbiamo raggiunto il livello sperato di risultati, né in Serie A né in Champions. Finora il miglior Milan non si è ancora visto".
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Serginho: “Theo? Mi limito a una considerazione”. Ai rossoneri serve…
Serginho, strico terzino rossonero, ha parlato del momento del Milan nella sua lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Le sue parole
Milan, Serginho: "Deve succedere una cosa. Theo? E' stato Superman. Ora..."
"Vista l’importante campagna acquisti di gennaio fatta dalla società, lottare fino alla fine per la qualificazione alla prossima Champions deve essere un obbligo. Ora ci sono tanti elementi con grandi qualità tecniche".
Su Gimenez
"Ha il gol nel sangue, però necessita di un gioco, di compagni che lo supportino servendolo nel modo giusto. Gli uomini d’area sono così".
Su Joao Felix
"Ha una tecnica impressionante e lo considero un calciatore di livello altissimo, altrimenti non avrebbe potuto indossare le maglie di Atletico, Barcellona e Chelsea. In carriera finora non ha espresso tutto il suo potenziale e spero che ci riesca al Milan". SUGLI ALTRI ACQUISTI>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA

