"Sarà un match chiave. Un successo al Dall’Ara può cambiare la stagione perché permetterebbe di arrivare a cinque punti dalla Juventus e di guardare alle ultime dodici giornate con occhi diversi. Il campionato è equilibrato e lo dimostra la sconfitta del Napoli a Como. I bianconeri possono fare dei passi falsi, anche se l’eliminazione dalla Champions per loro sarà un vantaggio in termini di risparmio di energie".
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Serginho: “Theo? Mi limito a una considerazione”. Ai rossoneri serve…
Ancora su Bologna-Milan
"Per il Milan è come una finale: un successo riaprirebbe la corsa al quarto posto. A cosa succederebbe in caso di sconfitta invece preferisco non pensare: non dico che sarebbe finita, ma restando a meno otto dalla Juventus, una rimonta diventerebbe complicata".
Su cosa serve al Milan
"Mentalità vincente e amore per la maglia rossonera. Noi abbiamo vinto tanto perché eravamo un grande gruppo: avevamo capito l’importanza di dare tutto quello che ognuno aveva dentro per un club storico e glorioso come il Milan. Deve succedere la stessa cosa adesso".
Sul Bologna
"Ha iniziato piano, ma è cresciuto tanto e ora ha gli stessi punti del Milan, quasi quanti ne aveva conquistati lo scorso anno con Thiago Motta in panchina. Italiano ha fatto vedere un bel calcio e il gruppo lo sta seguendo". SU THEO E I TIFOSI>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
