PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Serena: “Allegri conosce Vlahovic, potrebbe rilanciarlo”
INTERVISTE

Milan, Serena: “Allegri conosce Vlahovic, potrebbe rilanciarlo”

Redazione PM
Secondo Aldo Serena, intervenuto ai microfoni del Giornale, il Milan e Massimiliano Allegri potrebbero rilanciare Dusan Vlahovic

Il Milan è alla ricerca di un centravanti sul calciomercato. Nell'organico rossonero c'è a disposizione solo Santiago Gimenez, che ha esordito con un gol nell'amichevole contro il Leeds al rientro dalle vacanze. In questi ultimi giorni, la dirigenza rossonera sembra aver mosso dei passi concreti per Rasmus Hojlund, in forza al Manchester United. Il danese, tra l'altro, sembra aver aperto al Milancome possibile futura destinazione.

E Dusan Vlahovic? Il pensiero di Aldo Serena

—  

Da tutta l'estate, però, si vocifera della possibilità che Dusan Vlahovic raggiunga Allegri al Milan. Il serbo, infatti, è ai margini del progetto Juventus e, in più, ha uno stipendio da 12 milioni annui che grava pesantemente sulle casse bianconere.

Secondo Aldo Serena, i rossoneri sarebbero la destinazione ideale per Vlahovic, in cerca di rilancio dopo l'ultima stagione negativa. Ecco il suo pensiero, espresso ai microfoni del Giornale: "Ha uno stipendio da Premier e l'anno prossimo sarà libero. Alla Juve si è avvitato psicologicamente, quel numero 9 pesa tantissimo e lo so. Una grande potrebbe rilanciarlo e Allegri lo conosce, ma non so se potrà portarlo al Milan".